Cronaca

Violento scontro tra moto e auto nel Napoletano: Armando Flocco muore in ospedale a 46 anni

Si chiamava Armando Flocco e aveva 46 anni l’uomo morto all’Ospedale del Mare a causa delle gravi ferite riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Casoria, in via Nazionale delle Puglie. Nel sinistro sono rimaste coinvolte la moto del 46enne e un’automobile.

Incidente tra auto e moto a Casoria: morto il 46enne Armando Flocco

Armando Flocco lavorava da poche settimane come guardia giurata. Nel pomeriggio di ieri, 20 maggio, stava percorrendo – in sella alla sua moto d’ordinanza – via Nazionale delle Puglie a Casoria. Per cause ancora d’accertare il mezzo del 46enne si è scontrato con una Jeep Renegade.

L’impatto è stato violento e le condizioni di Armando Flocco sono apparse da subito molto critiche. Alcuni automobilisti hanno allertato il 118 e sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza. Il 46enne è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare.

Il cordoglio

Nonostante tutti gli sforzi dei medici per la guardia giurata non c’è stato nulla da fare. Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia di Flocco tra i quali quelli di Giuseppe Alviti, presidente nazionale dell’Associazione guardie giurate particolari che ha diffuso la notizia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio