Cronaca

Napoli, due incidenti in contemporanea a Sant’Agnello e Sorrento: traffico in tilt

Inevitabile il rallentamento del traffico veicolare

Due incidenti stradali avvenuti in contemporanea nella tarda serata di oggi, giovedì 7 luglio 2022, nel Napoletano: a Sant’Agnello  una donna è stata investita, mentre a Sorrento è avvenuto uno scontro tra scooter. Inevitabile il rallentamento del traffico veicolare.

Incidenti stradali a Sant’Agnello e Sorrento: traffico in tilt

Due sinistri stradali avvenuti in contemporanea nella tarda serata di oggi, intorno alle ore 20:30: nei pressi della farmacia Palagiano una donna è stata investita, le sue condizioni non sono ancora note. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che l’ha medicata e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Sono in corso verifiche sulla dinamica.

Uno scontro alla stessa ora sotto il Ponte per Sorrento tra moto: ancora in corso di accertamento la dinamica del sinistro avvenuto. Sul posto intervenuti i sanitari del 118 per medicare i due conducenti dei ciclomotori e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Sono in corso verifiche sulla dinamica.

In entrambi i sinistri sono stati registrati rallentamenti veicolari sul Corso Italia in penisola Sorrentina.

Ercolano, auto finisce contro le vetrate di un bar

ercolano auto finisce bar

Un’auto è letteralmente entrata in un bar, sfondando le vetrine dell’esercizio. Il conducente, alla guida della vettura, probabilmente è stato colto da un malore, ha sbandato all’incrocio ed è finito ne “Il Divino”. L’uomo ha dichiarato di aver accusato un malore. Tanta paura ma per fortuna nessun ferito registrato.

Articoli correlati

Back to top button