Cronaca

Due incidenti stradali in autostrada: paura a Napoli

Sono due gli incidenti stradali registrati in autostrada nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 marzo, in provincia di Napoli. Traffico in tilt e lunghe code sull’A1 e l’A3. La dinamica di entrambi i sinistri è ancora sconosciuta.

Incidenti stradali in autostrada a Napoli: cosa sta succedendo sull’A1

Il primo scontro tra veicoli è stato registrato intorno alle 16:49 lungo l’A1 Milano-Napoli, in direzione Milano, al km 754. Traffico rallentato tra Nodo A1/Strada Provinciale 1 Casoria e Bivio A1/A16 Napoli-Canosa.

Cosa sta succedendo sull’A3

Il secondo sinistro è stato registrato intorno alle 16:49 lungo l’A3 Napoli-Salerno, in direzione Napoli, al km 14. Traffico rallentato e coda di 2 km tra Torre Annunziata Nord e Ercolano.

Sul posto, per entrambi gli scontri, sono intervenuti i sanitari del 118 per verificare le condizioni degli occupanti degli abitacoli e le forze dell’ordine per gestire il traffico e i rilievi del caso.

La dinamica e i feriti

Secondo una ricostruzione di quanto avvenuto nel pomeriggio odierna, un’auto si sarebbe ribaltato a ridosso dell’ingresso in autostrada a Torre del Greco. Nell’incidente sarebbe rimasto ferito un uomo. Non sono note le cause del sinistro. La vettura ha terminato poi la sua corsa contro il guardrail.

Sul posto i sanitari che hanno trasportato il malcapitato in ospedale dopo che il corpo è stato estratto dall’abitacolo. Non risulterebbe in pericolo di vita.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio