Cronaca

Incontri su chat erotica, ma trova la cognata: divorzio in arrivo per un uomo campano

Chat erotica e tradimenti. Tutto, ovviamente, all’insaputa della moglie. Tuttavia, l’ultimo appuntamento si è rivelata un’arma a doppio taglio per un uomo di Scafati, in provincia di Salerno.

L’uomo, protagonista della storia, aveva combinato un appuntamento con una donna, attraverso una chat di incontri erotici. Il luogo stabilito per trascorrere la serata, come riporta Metropolis, era un albergo a ore a Nocera Inferiore. La sorpresa, per il “lupo” della chat erotica, era però dietro l’angolo: all’appuntamento è infatti arrivata la cognata dell’uomo, sorella di sua moglie. L’uomo ha quindi cercato di calmare la donna che, però, ha riportato tutto a sua moglie.

Tradimento in chat: la moglie chiede il divorzio

Avvertita dalla sorella, la moglie ha immediatamente cacciato il marito di casa, facendogli trovare la valigia fuori alla porta. In seguito si è recata da un avvocato per avviare la pratica di separazione e di risarcimento per danni morali. Quando la storia si è diffusa, a Scafati più di qualcuno ha deciso di tentare la fortuna al lotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button