Politica

Mobilità, l’incontro in Comune con i sindacati dei tassisti

NAPOLI. Nella riunione presieduta da Nino Simeone, con la partecipazione dei  consiglieri Esposito (Partito Democratico), Lebro (La Città), Langella  (Agorà) e Santoro (Misto ? Fratelli d’Italia),  del dirigente del  Servizio Trasporto pubblico Giuseppe D’Alessio e dei sindacati dei tassisti Uritaxi, Orsa Trasporti, Silt Confcommercio, Uti,  Federtaxi, Faisa Confail, Unimpresa, Sitan, Unica ? sono state  discussi i principali contenuti della delibera di proposta al  Consiglio n. 5/2018 di approvazione del nuovo regolamento di servizi  di trasporto pubblico di linea autorizzati.

Mobilità, l’incontro in commissione

Prima di iniziare i lavori il presidente Simeone ha ricordato il  vigilante Francesco Della Corte, deceduto nella notte a causa dei  traumi riportati durante l’aggressione subita giorni fa mentre  svolgeva un controllo alla stazione Piscinola della linea 1 della  metropolitana.

Con il nuovo regolamento, che sarà integrato in commissione e  successivamente portato in Consiglio, ha detto Simeone, si auspica di  arrivare ad un’organizzazione condivisa del servizio di trasporto  pubblico cittadino.

Articoli correlati

Back to top button