Politica

Mobilità, l’incontro in Comune con i sindacati dei tassisti

NAPOLI. Nella riunione presieduta da Nino Simeone, con la partecipazione dei  consiglieri Esposito (Partito Democratico), Lebro (La Città), Langella  (Agorà) e Santoro (Misto ? Fratelli d’Italia),  del dirigente del  Servizio Trasporto pubblico Giuseppe D’Alessio e dei sindacati dei tassisti Uritaxi, Orsa Trasporti, Silt Confcommercio, Uti,  Federtaxi, Faisa Confail, Unimpresa, Sitan, Unica ? sono state  discussi i principali contenuti della delibera di proposta al  Consiglio n. 5/2018 di approvazione del nuovo regolamento di servizi  di trasporto pubblico di linea autorizzati.

Mobilità, l’incontro in commissione

Prima di iniziare i lavori il presidente Simeone ha ricordato il  vigilante Francesco Della Corte, deceduto nella notte a causa dei  traumi riportati durante l’aggressione subita giorni fa mentre  svolgeva un controllo alla stazione Piscinola della linea 1 della  metropolitana.

Con il nuovo regolamento, che sarà integrato in commissione e  successivamente portato in Consiglio, ha detto Simeone, si auspica di  arrivare ad un’organizzazione condivisa del servizio di trasporto  pubblico cittadino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button