Napoli: pizza gratis per i senzatetto

Pizza gratis per i senzatetto a Napoli. Continuano le iniziative solidari per i meno fortunati in occasione delle festività natalizie

NAPOLI. Pizza gratis per i senzatetto. Continuano le iniziative solidari per i meno fortunati in occasione delle festività natalizie.

Pizza gratis il 4 gennaio per i senzatetto

Con il  Natale ormai alle spalle, ci proiettiamo verso la prossima festività, la Befana 2019: l’appuntamento è per il 4 gennaio alla Mostra d’Oltremare, il polo fieristico di Fuorigrotta, per “Pizza con la Befana”, iniziativa promossa dalla struttura e dal Comune di Napoli durante la quale saranno appunto offerte pizze ai senzatetto e alle persone che vivono in condizioni economiche disagiate.


pizza


Molte associazioni territoriali, organizzazioni di volontariato e aziende del territorio, tra cui l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, hanno aderito all’iniziativa e hanno deciso di offrire il proprio contributo alla causa. All’evento saranno presenti Laura Marmorale, assessore ai diritti di cittadinanza del Comune di Napoli, Simonetta Marino, delegata del sindaco alle pari opportunità e Giuseppe Oliviero, consigliere delegato alla Mostra d’Oltremare.

Fonte: Napoli fanpage

 

TAG