Cronaca

Inseguimento a Boscoreale, in auto trovato un kit da rapinatori

Un kit da rapinatori in auto: è quanto scoperto dai carabinieri al termine di un inseguimento a Boscoreale. Un inseguimento andato in scena sulla Strada Statale 268 dove i malviventi, a bordo di una Citroen C4, sono stati raggiunti dai militari, per poi provare la fuga a piedi.

Inseguimento a Boscoreale, in auto nascondevano kit da rapinatori

Il veicolo, risultato noleggiato, è stato seguito dai carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata per qualche chilometro, fino a quando le persone a bordo non abbandonano l’auto in strada per scappare a piedi. I fuggitivi hanno momentaneamente fatto perdere le loro tracce, ma il lavoro dei militari prosegue con le indagini per dare un nome e un volto ai malviventi.

La scoperta

Intanto, nel veicolo è stato rinvenuto un vero e proprio kit per rapinatori. Due pistole a salve, col serbatoio carico, attrezzi per lo scasso e 4 radio portatili. Il materiale è stato sequestrato, continuano gli accertamenti per risalire ai fuggiaschi.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio