Cronaca

Frattamaggiore, inseguimento in strada: fermato giovane spacciatore

Un giovane spacciatore è stato bloccato e denunciato al termine di un inseguimento avvenuto a Frattamaggiore nella mattinata di sabato 28 gennaio. Il giovane, ancora minorenne, era alla guida di uno scooter, senza casco ed è stato intercettato dagli agenti della Polizia Municipale.

Inseguimento a Frattamaggiore, fermato giovane spacciatore

Il giovane non si è fermato all’alt e, anzi, ha accelerato. Ne è nato un inseguimento, durato pochi istanti. Il minore è stato subito fermato e oltre a non indossare il casco, era sprovvisto di patente di guida. I caschi bianchi, inoltre, hanno notato l’agitazione del giovane e hanno così deciso di procedere alla perquisizione sia dello scooter che personale.

Perquisizione che ha portato a rinvenire nel sottosella dello scooter 20 dosi di hashish pronte per l’uso e per essere probabilmente vendute. Altre tre dosi di marijuana erano nascoste negli slip del giovane che addosso nascondeva anche un bilancino e una somma in contanti, sulla cui provenienza sono stati avviati accertamenti.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio