Curiosità

Insigne ancora out, salta la Fiorentina: Ounas scalda i motori

NAPOLI. Dopo l’eliminazione dalla Champions League in seguito alla triste serata di mercoledì 6 dicembre, il Napoli prova a ripartire in campionato. Come nella gara contro il Feyenoord, Sarri dovrà però fare a meno di Lorenzo Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore accusa ancora un principio di infiammazione all’inguine.

Per questo motivo Insigne ha saltato anche l’allenamento di oggi ed è molto probabile che i tifosi non potranno vederlo in campo neanche domenica al San Paolo contro la Fiorentina. L’allenatore sembra voler riproporre la stessa soluzione tattica vista in Champions League: Callejon e Mertens in attacco con il polacco Piotr Zielinski dal primo minuto in campo.

Nulla è deciso. I tifosi azzurri possono ancora sperare di ammirare le giocate di Insigne contro i viola, anche se le probabilità sono molto basse. Nel frattempo anche Ounas, che mercoledì ha disputato poco più di un quarto d’ora subentrando a Callejon, riscalda già i motori e non vede l’ora di dimostrare il suo talento al pubblico napoletano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button