Cronaca

Sorrento, investe carabiniere per scappare con la droga: arrestato 19enne

Investe carabiniere e scappa con la droga: arrestato 19enne a Sorrento | Nelle tasche 91,5 grammi di hashish, ancora da dividere in dosi

Scappa con la droga investe un carabiniere: Sorrento è stato arrestato un ragazzo di 19 anni che in sella al suo SH aveva quasi 100 grammi di hashish addosso. Percorreva via Santa Lucia e quando si è reso conto di non poter sfuggire alla paletta dei Carabinieri e ha dato gas allo scooter e tentato la fuga.

Investe carabiniere e scappa con la droga: arrestato 19enne a Sorrento

I militari dell’aliquota operativa di Sorrento comprendono le sue intenzioni e gli si parano davanti, intimando ancora una volta l’alt. Il giovane N. A. non intende fermarsi e per fuggire investe in pieno uno dei carabinieri. Non riesce a percorrere più di 100 metri che viene bloccato.

L’arresto

Nelle tasche 91,5 grammi di hashish, ancora da dividere in dosi. Nella sua abitazione anche materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 19enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button