Economia

Investire sui giovani per i beni pubblici: nuove opportunità a Napoli

NAPOLI. Il Comune di Napoli ha organizzato per il prossimo mercoledì il 31 gennaio, presso la Sala del Capitolo del Complesso di S. Domenico Maggiore una giornata dedicata interamente ai giovani durante la quale verranno illustrati nel dettaglio gli avvisi pubblici “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018” e “Giovani per il Sociale 2018” emanati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La giornata, articolata in due sessioni è aperta alla partecipazione delle organizzazioni giovanili interessate agli avvisi e più in generale a quanti lavorano con e per i giovani della città.

Nella prima sessione, alle ore 11:30, una tavola rotonda istituzionale alla quale parteciperanno l’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente e l’Assessore al Patrimonio Ciro Borriello, promotori dell’iniziativa, insieme al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, il Capo del Dipartimento della Gioventù Calogero Mauceri e l’Assessore ai Fondi Europei della Regione Campania Serena Angioli.

Nella seconda sessione, alle ore 16:00, la presentazione tecnica degli avvisi durante la quale le organizzazioni giovanili interessate potranno richiedere chiarimenti direttamente ai funzionari del Dipartimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio