Cronaca

Investono un’adolescente in centro, poi scappano sullo scooter

CASTELLAMMARE DI STABIA. Investono una ragazzina a bordo di uno scooter sul lungomare, uno dei due bloccato dai testimoni. È successo poco dopo le 20: un’adolescente è stata investita lungo il corso Garibaldi. La notizia è riportata da Il Mattino.

Incidente a Castellammare

La ragazza è stata investita da due coetanei a bordo di uno scooter. Subito dopo l’incidente, i due hanno abbandonato il mezzo e si sono dati alla fuga a piedi. Il guidatore è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre il passeggero è stato bloccato da alcuni testimoni.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha fermato il giovane e lo ha trasferito al comando di piazza Giovanni XXIII ed ora la sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine. Nel frattempo la ragazzina investita è stata trasferita in ospedale ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Al pronto soccorso le è stata riscontrata una lussazione ad una spalla e una contusione ad un braccio. Intanto in città è caccia all’investitore in fuga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio