Cronaca

Serrara Fontana, ambulanza bloccata: muore una turista

SERRARA FONTANA. Tragedia sull’isola di Ischia. Una turista che alloggiava all’Hotel Miramare di Sant’Angelo ha accusato un malore intorno alle 21 Il personale dell’albergo ha immediatamente chiamato i soccorsi che dopo una ventina di minuti erano in zona. Una delle strade del piccolo borgo del comune di Serrara Fontana, però, era chiusa con una transenna. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Dramma sull’isola di Ischia

Le chiavi, nonostante si tratti di un passaggio pubblico, erano affidate ad alcune persone del posto. Per venti munuti si è attesa la chiave. Alcuni hanno anche provato a rimuovere il lucchetto con arnesi di fortuna, ma senza successo. Dopo venti minuti finalmente è stata reperita una delle chiavi, ma quando i soccorritori sono arrivati in albergo era già troppo tardi e la turista era priva di vita.

Ora spetterà agli inquirenti fare chiarezza sull’episodio, capire perchè quella strada pubblica è chiusa, perchè le chiavi sono state affidate a quelle persone e soprattutto se, senza quella sosta di 20 minuti, i soccorritori avrebbero potuto salvare la turista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button