Ischia, tenta di trasportare la droga sull’isola: 39enne in manette

documenti-falsa-residenza-carte-identita-napoli-caserta

Il 39enne Pasquale Migliaccio è finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente. L'uomo aveva tentato di portare sull'isola di Ischia l'eroina

Il 39enne Pasquale Migliaccio è finito in manette per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. L’uomo aveva tentato di portare sull’isola di Ischia l’eroina. Denunciata anche una 35enne del posto.

Droga a Ischia: 39enne in manette

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ischia hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Pasquale Migliaccio, 39enne del posto già noto alle forze dell’ordine e denunciata per lo stesso reato, una 35enne del posto.

I militari, durante un servizio predisposto dal Comando Provinciale di Napoli per il contrasto dello spaccio della droga, hanno controllato e perquisito il 39enne trovandolo in possesso di 5 grammi di eroina divisa in 3 dosi pronte per essere vendute ai primi acquirenti. I ragazzi erano ormai controllati dai militari che hanno osservato i loro spostamenti. La droga è stata acquistata nel napoletano.

L’arresto

Il Migliaccio, dopo aver atteso con lo scooter la ragazza al porto, si sono allontanati precipitosamente. I militari li hanno fermati e controllati. A nulla è valso il gesto repentino della ragazza di disfarsi della droga che, trovata, è stata sequestrata. Migliaccio, arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

TAG