Cronaca

Ruba 700 euro dal bar dell’hotel a Ischia, turista beccato dalle telecamere

I militari, grazie alle immagini, hanno ricostruito l’identità dell’uomo che aveva “allungato le mani”

Controlli straordinari a Ischia e Procida: furto di banconote dal bar di un hotel di Forio, 38enne di origini bulgare è stato beccato dalle telecamere è stato denunciato dai Carabinieri. I militari, grazie alle immagini, hanno ricostruito l’identità dell’uomo che aveva “allungato le mani”.

Ischia, furto di banconote dal bar di un hotel

Controlli straordinari sulle isole di Ischia e Procida. I carabinieri hanno identificato 136 persone e passato al setaccio 58 veicoli. Denunciati un 43enne e una 34enne di Casamicciola per il furto di un telefono all’interno di un centro medico. Dovrà rispondere di furto anche un 38enne di origini bulgare, accusato di aver sottratto 700 euro dalle casse di un bar di un hotel di Forio.

I controlli

Tentato furto di un ciclomotore, 27enne di Napoli sorpreso a forzare uno scooter parcheggiato davanti ad un lido di Procida. Il giovane, denunciato, sarà proposto anche per il foglio di via obbligatorio.

Denunciato anche un 28enne di Casamicciola, alla guida della sua autovettura nonostante il tasso alcolemico superasse quanto stabilito dal codice della strada. Per un 31enne una segnalazione alla Prefettura per uso di droga.

Articoli correlati

Back to top button