Cronaca

Ischia, donna in bici si schianta su un’auto: morta caporale dell’Esercito

La donna aveva 37 anni, stava percorrendo una strada periferica di Ischia Porto

Incidente in bici nella mattinata di oggi, martedì 28 giugno 2022, una donna si schianta su un’auto a Ischia: morta Cassandra Mele, una 37enne, caporal maggiore dell’Esercito. Non è ancora chiara la dinamica di quanto avvenuto.

Ischia, incidente in bici: morta una ragazza 37enne

Una ragazza di 37 anni, Cassandra Mele il suo nome, si è schiantata con la sua bici contro un’auto, con alla guida un’altra donna, che proveniva dalla corsia opposta su una strada periferica del comune di Ischia Porto.

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro avvenuto questa mattina. Ma il bilancio è tragico: una donna di 37 anni, alla guida della bici, è morta nell’impatto. Era un caporal maggiore dell’Esercito.

La dinamica

La ragazza stava percorrendo la strada in bici quando si è scontrata con una vettura che proveniva dalla corsia opposta. Lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo alla 37enne. Cassandra Mele è deceduta sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e i sanitari del 118 che hanno appurato il decesso della donna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio