Cronaca

Ischia, minorenne minacciato col coltello: arrestato 22enne

ISCHIA. Minacciava, a volte anche con un coltello, un minorenne. Un giovane di 22 anni di Casamicciola, P.S., è finito agli arresti domiciliari su disposizione della Procura.

Minorenne minacciato a Ischia

Il minorenne minacciato, agli occhi del 22enne, era colpevole di aver creato problemi nella nascita di una relazione sentimentale con la sorella di lei. Anche quest’ultima è minorenne. La notizia è riportata da Il Mattino.

Dopo varie segnalazioni da parte della ragazza che si è sentita in pericolo, essendo stata in qualche occasione – si legge nel rapporto dei Carabinieri della Compagnia di Ischia – minacciata addirittura con un coltello ed una bottiglia rotta, per atti persecutori è stato alla fine denunciato il giovane, che finora risulta essere incensurato. Nei prossimi giorni, su istanza della difesa, il tribunale del Riesame dovrà decidere se confermare il provvedimento restrittivo oppure revocarlo o modificarlo con un obbligo di residenza coatta. Quanto accaduto a Casamicciola, segnala una delle maggiori criticità per l’isola d’Ischia che è quella dell’aumento esponenziale di casi di violenza, persecuzioni e maltrattamenti vari nei confronti di donne e minori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio