Cronaca

È morto Roger, il coniglietto di Ischia: ucciso da turisti scesi da uno yacht

Ischia, è stato ucciso a sassate il piccolo Roger, coniglietto mascotte della spiaggia di Varulo, a Lacco Ameno. Il piccolo è morto per le sassate con le quali alcuni turisti, appena scesi da uno yacht, lo hanno bersagliato senza pietà.

Ischia, è morto Roger, il coniglietto della spiaggia di Varulo

Secondo quanto denunciato dagli Animalisti Italiani, Roger viveva tranquillo, da molto tempo, sulla spiaggia di Varulo a Lacco Ameno.
I visitatori gli portavano tutti i giorni frutta fresca, sedano e insalata e i bambini si divertivano a vederlo saltellare sugli scogli.
Ma a Ferragosto un gruppo di sciagurati turisti, appena scesi da uno yacht, lo ha ucciso a colpi di pietra, il tutto di fronte a dei bambini presenti sulla spiaggia. Roger così è morto con la schiena spezzata.
Animalisti Italiani sporgerà denuncia per maltrattamento e uccisione di animale, al momento contro ignoti. Lanciato l’appello per rintracciare i balordi
Chiediamo a chiunque possa fornirci informazioni utili per risalire a questi criminali – scrivono gli Animalisti – di contattarci al più presto per e-mail scrivendo a segreteria@animalisti.it.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio