Cronaca

Ischia, picchia l’ex compagna e le sequestra il cellulare: arrestato

Un 34enne è stato arrestato ieri pomeriggio a Ischia per aver picchiato l’ex compagna e per averle sequestrato il cellulare.

Arrestato perché prima picchia l’ex e poi le sequestra il cellulare

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato del Commissariato di Ischia ha arrestato un 34enne napoletano per rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

L’uomo ha incontrato l’ex compagna alla quale ha chiesto di visionare il cellulare; al rifiuto della donna l’ha colpita al volto per poi seguirla fino all’auto dove le ha strappato il telefono, aggredendola con un bastone di legno.

I poliziotti, recatisi nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto il cellulare della vittima e sequestrato il bastone con cui l’aveva minacciata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button