Cronaca

Derby Ischia Calcio-Real Forio, tifoso rimane incastrato con la fede per attaccare uno striscione: perde il dito

L’incidente è avvenuto prima della partita disputata in casa dell’Ischia Calcio

Grandi emozioni per il derby tanto atteso tra Ischia Calcio e Real Forio ma purtroppo anche di paura per un tifoso foriano: l’uomo rimane incastrato con la fede per attaccare uno striscione e perde il dito.

Ischia, tifoso rimane incastrato con la fede e perde il dito

Grandi emozioni per il derby tanto attesto allo stadio Mazzella tra l’Ischia Calcio e Real Forio, partita valida per la Coppia Italia di Eccellenza Dilettanti, ma anche di tanta paura per un tifoso foriano.

L’uomo, prima del fischio d’inizio, stava appendendo uno striscione preparato dai supporter quando rimane incastrato con la fede. Il dito gli è rimasto così tranciato di netto per colpa dell’anello agganciato alla rete.

L’incidente prima del fischio d’inizio

Una semplice partita che finisce per diventare tragica. Protagonista dell’incidente avvenuto prima del fischio d’inizio della partita è un tifoso foriano, giunto sugli spalti con largo anticipo per partecipare alla preparazione di coreografie e tifo sugli spalti del settore degli ospiti.

Il tifoso stava appendendo uno striscione preparato dai supporter quando è stato vittima dell’incidente: dopo aver fissato la coreografia è saltato in terra, ma la fede è rimasta incastrata alla rete che separa spalti e campo da gioco. Il dito gli è rimasto così tranciato di netto per colpa dell’anello agganciato alla rete.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del personale dell’ambulanza che dopo un inutile tentativo di salvare l’integrità della mano, ha trasportato il ferito in ospedale: non è stato possibile riattaccare il dito. I medici non hanno potuto fare altro che suturare la ferita alla mano.

Il derby di Ischia

Alla fine il derby è stato vinto dai padroni di casa per 4 reti ad 1: una partita che purtroppo il ferito non ha potuto assistere.

Articoli correlati

Back to top button