Cronaca

Frana a Ischia, trovata la sesta vittima: una bambina di 5 anni

La piccola vittima è stata trovata nella sua camera da letto

È stata trovata la sesta vittima della frana che ha sconvolto l’Isola di Ischia, è una bambina di 5 anni. La piccola è stata trovata dai cani molecolari impegnati nella ricerca dei corpi.

Ischia, trovata la sesta vittima: è una bambina

I cani hanno individuato la piccola nella stessa zona dove sono stati trovati altri cadaveri. Infatti, potrebbero essere i componenti della famiglia con figli dispersa. La piccola è stata trovata nella sua camera da letto con addosso il suo pigiama rosa. La piccola è la figlia di Gianluca Monti, tassista molto noto sull’isola, e di Valentina Castagna, anche loro tra i dispersi assieme ad altri due figli più grandi della bambina.

Con la piccola, sale a 6 il bilancio delle vittime della frana di ieri mattina, 26 novembre, che ha distrutto il comune di Casamicciola. I soccorritori hanno scavato tutta la notte alla ricerca delle persone che ancora mancano all’appello – tra queste due famiglie con bambini – dopo la frana che ha distrutto una vasta area a Casamicciola. E, purtroppo, il bilancio delle vittime è cresciuto.

Articoli correlati

Back to top button