Cronaca

Il dramma ad Ischia, ritrovati i corpi di Gianluca e Valentina: sono i genitori dei 3 fratellini trovati morti

Dunque le vittime salgono a 10, mentre si lavora per cercare di individuare gli altri due dispersi

Il dramma di una famiglia intera straziata dalla frana avvenuta ad Ischia all’alba di sabato: sono stati trovati anche i corpi di Gianluca e Valentina, i genitori dei tre fratellini trovati morti nelle scorse ore.

Ischia, trovati i corpi dei genitori dei 3 fratellini morti

Sono stati individuati i corpi di Gianoluca Monti e Valentina Castagna, i genitori dei tre fratellini Francesco, Michele e Maria Teresa trovati morti nei giorni scorsi.

“Le ricerche dei dispersi proseguono ventiquattro ore su ventiquattro perché in questa fase dobbiamo riuscire a ottenere il massimo risultato nel più breve tempo possibile. Probabilmente abbiamo individuato una zona in cui si possono trovare un paio di dispersi”. Lo ha dichiarato Adriano De Acutis, comandante provinciale dei Vigili del fuoco.

Il corpo dell’ottava vittima, Michele Monti

Ieri è stato trovato il terzo fratellino, Michele Monti 15enne che mancava all’appello insieme ai genitori ed altre due persone. Purtroppo quando i vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dai detriti, il piccolo era già senza vita. Il ritrovamento a sole 24 ore dai suoi due fratelli, Francesco di 11 anni e Maria Teresa di 6 anni.

Le vittime accertate

Dunque le vittime salgono a 10, mentre si lavora per cercare di individuare gli altri due dispersi: probabilmente si tratta del compagno di Eleonora Sirabella, 31 anni, la prima vittima ritrovata, e di un’altra giovane donna.

I feriti restano 5, di cui solo uno trasportato al Cardarelli. Le ricerch continuano senza sosta per avere il massimo risultato possibile in breve tempo.

Articoli correlati

Back to top button