Cronaca

Sospiro di sollievo ad Ischia, Vito Borrelli è stato ritrovato: l’uomo era scomparso dopo essere uscito da casa senza documenti e cellulare

Sospiro di sollievo ad Ischia dove Vito Borrelli, dopo ora di ricerche, è stato ritrovato sano e salvo: l’uomo, secondo le prime informazioni, si era allontanato da casa nella giornata di ieri giovedì 22 febbraio senza documenti e cellulare. La bella notizia nella tarda serata di ieri.

Ischia, Vito Borrelli scomparso da ieri: è stato ritrovato sano e salvo

Sospiro di sollievo per i familiari di Vito Borrelli, 50enne di Forio d’Ischia allontanatosi da casa nella giornata di ieri senza documenti e cellulare. Dopo ore di ricerche, le forze dell’ordine sono riusciti a rintracciarlo in località Zaro.

I familiari, subito dopo la scomparsa, avevano diffuso anche un appello sui social per ritrovarlo: “Dalle ore 13 si è allontanato dall’abitazione Vito Borrelli nato a Ischia il 27.06.1974 residente in Forio alla Via Baiola 206 domiciliato in Lacco Ameno alla Via P.le Lacco Fango 49. Indossava jeans azzurro, pullover azzurro, camicia a quadretti celeste, scarpe verdi. Indossa occhiali da vista marroni. Alto 1,94 robusto, capelli corti brizzolati. Soffre di depressione successiva ad intervento al cervello. Non ha documenti né cellulare”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio