Curiosità

Juve-Atalanta “truccata”: tifoso azzurro denuncia la squadra bergamasca

NAPOLI. La Juventus è tornata in testa al campionato di Serie A, superando un Napoli che finora ha stupito tutti. Grazie alla vittoria casalinga nel recupero contro l’Atalanta di Gasperini (2-0 all’Allianz), i bianconeri si sono portati a +4 dalla squadra allenata da Maurizio Sarri.

Juve-Atalanta, la denuncia del tifoso

La mini-fuga della Juventus non va giù a molti supporter del Napoli. Tuttavia, qualcuno avrebbe deciso di passare addirittura per vie legali. In queste ore si sta diffondendo sui social la foto di una denuncia (o presunta tale) sporta da un tifoso azzurro che non avrebbe gradito l’atteggiamento dei bergamaschi nella sfida contro i bianconeri.

L’Atalanta ha lasciato senza fatica la vittoria alla Juventus […] denuncio perché si indaghi sui rapporti tra i due club”, sostiene il tifoso del Napoli.

Non solo. La denuncia di “Gennaro Ciro” (questo è il nome che si legge nella foto) colpisce anche un uomo simbolo dell’Atalanta, il “Papu” Gomez: “A fine partita metteva like a Dybala su Instagram”.

In definitiva, il tifoso partenopeo vorrebbe che la Procura indagasse sui rapporti  tra Juventus e Atalanta perché non ne risulti falsato il campionato.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button