Cultura ed Eventi

“La felicità comincia con il numero 2” di Carolina Ciccarelli: il libro

NAPOLI. Con grande soddisfazione comunichiamo l’interesse che sta suscitando il libro di Carolina Ciccarelli, La felicità comincia con il numero 2 (Edizioni Kimerik).
Il libro può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS – Feltrinelli – Mondadori – Kimerik – Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita. L’autore parteciperà alle prossime fiere e il libro sarà presentato in numerose attività editoriali a livello nazionale.

Il libro

Questa è la storia di Adriana, giovane trentaduenne romana che una sera, mentre si prepara a uscire per una serata sociale con il marito Andrea, ripercorre con la mente i momenti salienti della sua adolescenza. Nella sua vita ci sono due cose importanti: l’amicizia che la lega profondamente agli amici del cuore – Mickey, Eva e Ale – e l’eterno amore per Jamie, giovane bartender olandese conosciuto a 17 anni in un locale londinese.

L’autrice

Carolina Ciccarelli, trentanovenne napoletana, ha da sempre la passione per i libri e per tutto quello che ha a che fare con la letteratura. Si laurea in Giurisprudenza giovanissima, all’età di 22 anni, e si abilita alla professione a soli 26 anni. Dopo un’esperienza come Referente Legale dell’Area Sud, oggi lavora in TIM con il ruolo di Sales Manager della Grande Distribuzione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio