Musica

La Terza Classe, tour mondiale della band napoletana

NAPOLI. Sono atipici per la scena musicale italiana; sinceri e con radici profonde piantate nelcountry-folk americano e il sound bluegrass ricco di tradizioni musicali irlandesi, scozzesi e inglesi.

La Terza Classe, videoclip

Con lo sguardo e il cuore puntato verso gli USA, la loro seconda patria, il terzetto composto da Pierpaolo Provenzano (chitarra, voce), Rolando “Gallo” Maraviglia(contrabbasso, voce), Enrico Catanzariti (percussioni, voce) – con l’ormai consolidata collaborazione del musicista Corrado Ciervo (violino, keyboard) – si avvia verso una nuova avventura discografica per la Polosud records.

Il nuovo lavoro, che avrà anche una distribuzione statunitense e una guest d’eccezione, porterà la band nuovamente in tour in America e in giro per lo stivale.

Il nuovo singolo de La Terza Classe, brano inedito dal titolo “Have you Again”, è stato scritto durante il tour negli Stati Uniti durato circa 4 mesi e viene presentato in esclusiva da Repubblica.it. La regia e il montaggio del videoclip sono di Ugo Di Fenza.

Prossimi concerti in Italia

PROSSIMAMENTE DAL VIVO
26 Maggio – Piacenza, festival Giardini Margherita
27 Maggio – Bologna – Around Lovesickduo
30 Giugno Carney Park (Napoli, territorio americano), Indipendence Day

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio