Language Expo a Napoli il 23 marzo

Language Expo

Sbarca a Napoli uno degli eventi più attesi dell'anno: il Language Expo. Gli organizzatori illustreranno le nuove mete per vacanze studio e corsi all'estero

Sbarca a Napoli uno degli eventi più attesi dell’anno: il Language Expo. Questo anno la fiera dedicata ai viaggi studio si tiene  presso l’Ufficio EF Napoli 40 Via dei Mille Scala A. Partecipare è gratuito ma è bene scaricare il biglietto cliccando qui.

Gli organizzatori aspettano famiglie e giovani per illustrare le nuove mete per vacanze studio e corsi all’estero. Non manca poi, per gli studenti, la possibilità di scegliere la frequenza di un quadrimestre o un intero anno scolastico all’estero. Al Language Expo è possibile scegliere anche dei corsi di lingua da frequentare all’estero per professionisti o manager. Un evento da non perdere.


Language Expo


Inglese la lingua più amata a Napoli

A Napoli una delle lingue straniere più amate è quella inglese tanto è vero che persino una delle più note case editrici nel mese di marzo tiene delle sessioni formative specializzate per gli insegnanti di qualsiasi ordine e grado. Ed anche gli insegnanti già formati possono partecipare al Language Expo perchè, è cosa nota, non basta frequentare dei corsi di lingua inglese in Italia ma per avere le giuste competenze diventa fondamentale seguire corsi di studio all’estero anche di pochi giorni, la formazione ottenuta sarà sicuramente di maggior livello rispetto a qualsiasi altra proposta formativa.


Language Expo


Non mancano poi le tantissime offerte di corsi pomeridiani per studenti e professionisti: ma anche in questo caso un viaggio all’estero con ore di formazione linguistiche diventa la scelta migliore se si vuole optare per delle competenze linguistiche valide e competitive.


Language Expo


Language Expo: per la formazione linguistica di livello

Partecipare al Language Expo partenopeo diventa importante per tutti: oltre alla possibilità di conoscere con perfezione i programmi di viaggio, studio e sopratutto vacanza, si possono avere molteplici informazioni su come diventare competitivi sul mercato estero.


Language Expo


Se è vero come è vero che in Italia avere ottime conoscenze certificate e riconosciute della lingua inglese dà opportunità di lavoro migliore e pagato meglio per tantissimi professionisti ed operatori di diversi settori, è anche vero che una esperienza lavorativa all’estero diventa formativa. E’ proprio durante il Language Expo che si può dialogare con chi ha già fatto una simile esperienza ma, cosa da non sottovalutare, si possono avere persino colloqui di lavoro e consigli per approntare un curriculum valido per una delle mete straniere tanto sognate.


Language Expo


L’evento partenopeo è previsto come molto ricco: presenti infatti influencer e manager del settore della formazione ma non solo, durante la giornata alcuni degli workshop organizzati sono perfetti per chi vuole scoprire l’internazionalizzazione di impresa.

Partecipare al Language Expo è importante: infatti sebbene possa sembrare strano diventa anche questo un momento di formazione grazie ai tanti workshop organizzati.


Language Expo


 

TAG