Cronaca

Blitz al Largo Maradona: sequestrati prodotti falsi del Napoli

Ancora un sequestro di prodotti al Largo Maradona dove gli agenti del commissariato Montecalvario, con il supporto di personale della Polizia Municipale di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri spagnoli in particolare in via Emanuele De Deo.

Napoli, blitz al Largo Maradona: sequestrati prodotti falsi

Nel corso dell’attività sono state identificate 20 persone e controllati 5 esercizi commerciali di cui uno sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza di somministrazione. Ancora, gli operatori hanno denunciato una persona poiché sorpresa a vendere materiale contraffatto riportante stemmi e loghi della società sportiva calcio Napoli consistente in 240 magliette, 42 cappelli, 24 felpe, 13 sciarpe e 17 borselli che sono stati sequestrati.

L’uomo è stato, altresì, sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di licenza e autorizzazione alla vendita. Infine, gli agenti, nella medesima via, hanno sequestrato un manufatto abusivo adibito a garag

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button