Cultura ed EventiMusica

L’associazione I Lazzari presenta un concerto di musica napoletana

NAPOLI. Dopo lo strepitoso successo fatto registrare con la “TOMBOLA STORICA 1734 a llengua napulitana” nonché con i corsi gratuiti di ortografia e grammatica napoletana, l’Associazione di Promozione Sociale I Lazzari, nell’ambito della manifestazione patrocinata dal comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, denominata “Napoli City Hall”, presenta il primo di sette appuntamenti di tradizione musicale napoletana (una sorta di antologia della canzone napoletana dal ‘200 sino al Cafè Chantant) che si terranno da gennaio sino a luglio 2018.

L’evento

Sabato 20 gennaio – ore 18,00 – Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli: “La canzone napoletana dal ‘200 al ‘700” interpretata dal maestro Enrico Mosiello.

  • Presenta e narra Davide Brandi
  • Intermezzi di recitazioni su opere dell’epoca di Angelantonio Aversana.
  • Ospiti i figuranti dell’Associazione Fantasie D’Epoca in abiti dell’epoca.

Contatti e prezzi

Ingresso gratuito per gli iscritti all’associazione I Lazzari, a tutti gli altri è richiesto un contributo di partecipazione alla spese di 5 euro a persona.
Informazioni possono esser richieste alla pagina Facebook I LAZZARI oppure al presidente dell’associazione : Davide Brandi, al numero : 3318923006, oppure alla e-mail lazzaribriganti@gmail.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button