Cronaca

Incidente a Scampia, coinvolto un latitante: scatta l’arresto

Un latitante arrestato Napoli. La Polizia Locale di Napoli ha arrestato un 53enne gravato da numerosi precedenti penali. Il soggetto è stato posto in arresto nella serata del 23 agosto quando personale della U.O. Vomero è intervenuto in un sinistro stradale occorso in via Napoli-Roma verso Scampia, uno dei soggetti coinvolti, alla richiesta di esibire i documenti da parte degli Agenti dichiarava di esserne sprovvisto.

Latitante arrestato a Napoli, l’operazione

Sul posto gli Agenti intenti ad effettuare i rilievi del sinistro coaudiuvati dai colleghi della U.O. Investigativa Centrale hanno sottoposto il soggetto sprovvisto di documenti ad accertamenti di rito. Dai controlli effettuati l’uomo è risultato essere ricercato per vari e numerosi precedenti e condanne penali per reati di vario genere (furti
con scasso; furti in abitazione; rapine; porto d’armi), attualmente ricercato per una condanna di 6 anni di detenzione disposti con  recente sentenza della Corte di Appello di Roma.

Il provvedimento

Il personale intervenuto, osservando le direttive impartite dal Magistrato di Turno, ha dato immediata esecuzione all’ordine di carcerazione mediante il suo trasferimento alla casa circondariale di ‘Napoli Poggioreale’.

FOTO DI REPERTORIO 


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button