Cronaca

Lavori ai cavalcavia, chiuso tratto della A1 Milano-Napoli

NAPOLI. Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire ordinari lavori di manutenzione a dei cavalcavia programmati in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, dalle ore 22:00 di martedì 13 alle ore 06:00 di mercoledì 14 novembre, sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con il Ramo Capodichino e la Tangenziale di Napoli, in entrambe le direzioni, verso la Tangenziale e in direzione A1 Milano-Napoli.

Chiuso allacciamento Capodichino – tangenziale di Napoli

Di conseguenza sarà chiusa la Tangenziale di Napoli, dall’allacciamento con la A1 Milano-Napoli a Capodichino Aeroporto, in entrambe le direzioni, verso Pozzuoli e in direzione della A1. Inoltre sarà chiusa l’entrata di Corso Malta e Doganella, verso la A1 Milano-Napoli.

Viabilità alternativa

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-per chi proviene da Pozzuoli ed è diretto verso la A1 Milano-Napoli, uscire a Corso Malta, proseguire sulla SS162 Dir., per poi immettersi sulla A1 Milano-Napoli;
-per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto verso la Tangenziale, uscire allo svincolo di Napoli Centro Direzionale ed immettersi sulla SS162 Dir., seguendo le indicazioni per la Tangenziale di Napoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio