Cronaca

Viabilità, lavori sulla strada statale 372 Telesina

NAPOLI. Anas comunica che sulla strada statale 372 “Telesina” hanno preso il via quest’oggi, giovedì 19 aprile, in corrispondenza del km 52, a Ponte (BN) gli interventi localizzati di pavimentazione superficiale.

Lavori sulla statale Telesina

I lavori proseguiranno in direzione di Caianello e si concluderanno martedì 24 aprile (eccetto la giornata di domenica 22 aprile).

Questa prima fase di lavori di manutenzione ordinaria – che richiede l’istituzione di sensi unici alternati (tra le ore 7 e le ore 19) in funzione dell’avanzamento delle attività – è finalizzata, in prima istanza, al ripristino della pavimentazione in punti saltuari maggiormente ammalorati.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Entro il mese di maggio verrà poi avviato un più ampio intervento di rifacimento di alcune porzioni della pavimentazione, già previsto mediante Accordo Quadro, per un impegno di spesa di oltre 2,7 milioni di euro.

I lavori di pavimentazione vengono eseguiti nel rispetto di quanto preventivamente comunicato da Anas, lo scorso 6 aprile, durante l’incontro con gli Enti Locali presso il Comune di Benevento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button