Lavoro

Italo Treno assume in Campania: si cerca un addetto manutenzione a Nola

Lavoro a Napoli, Italo Treno assume nella funzione manutenzione

Italo Treno assume in Campania: l’azienda, primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, cerca un addetto nel settore impianto di manutenzione a Nola.

Lavoro: Italo Treno assume in Campania

La chiamata di lavoro Napoli si rivolge ad un Referente Impianto di Manutenzione che verrà inserito all’interno della Direzione Operations nella funzione manutenzione in Campania, nello specifico presso la sede di Nola (NA).

Requisiti

Tra i requisiti si segnala, come titolo di studio, il possesso di diploma o preferibilmente laurea a indirizzo tecnico/scientifico. Sarà indispensabile, poi, l’esperienza in ambito ferroviario di minimo 3/5 anni in uno dei seguenti ambiti: manutenzione, ingegneria, qualità, controllo processi. La lista completa di tutti i requisiti è consultabile leggendo l’annuncio integrale.

Come presentare la domanda di lavoro

Chi vuole candidarsi all’offerta di lavoro Napoli dovrà farlo presto visto che si legge che l’inserimento sarà previsto proprio in questo mese. Cv in risposta all’inserzione dal sito ufficiale dell’azienda (clicca qui).

Articoli correlati

Back to top button