Lavoro

Lavoro in Campania: Kimbo cerca nuovo personale

Occasione di lavoro in Campania. Kimbo è alla ricerca di Addetti al confezionamento e al servizio clienti in provincia di Napoli.

Lavoro in Campania: Kimbo assume

Kimbo è uno dei marchi più noti dell’industria agroalimentare italiana. La Mission di Kimbo è diffondere il caffè italiano nel mondo e rendere disponibile sul mercato nazionale ed estero un prodotto di qualità, ispirato alla tradizione napoletana, autenticamente made in Italy, realizzato con le più avanzate tecnologie, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Le ricerche

Lavoro in Campania con Kimbo. La società ricerca personale per lo stabilimento di Melito di Napoli. Lavoro Campania dunque per Addetti al confezionamento di caffè e Addetti Customer Service. Kimbo per il lavoro in Campania propone contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di proroghe.

I requisiti

Per il ruolo di Addetto al confezionamento di caffé, Kimbo ricerca candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. Per la posizione di Addetto Customer Service Kimbo ricerca di giovani laureati in discipline dell’area economica, con una pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata nell’area amministrativa delle Vendite e/o del Customer Service.

Come inviare la candidatura

Articoli correlati

Back to top button