Politica

Lavoro, Cesaro (Fi): “D’accordo con Parisi. Comune e regione inadeguati”

“L’allarme lanciato a Limatola dal sindaco Domenico Parisi non va sottovalutato: in Campania c’è un vero e proprio esercito di Lavoratori Socialmente Utili senza futuro, tantissimi senza oramai più ammortizzatori sociali o forme di sostegno al reddito e, soprattutto, senza prospettive, visto il mancato rifinanziamento dei Progetti di Pubblica Utilità da parte di un governo regionale che però già sbandiera 200 mila nuovi posti di lavoro”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

Le parole di Cesaro

“Se in Campania siamo messi male a Roma siamo messi anche peggio visto che il Decreto Dignità di tutto si occupa (e male) fuorché di creare le migliori condizioni possibili per dare stabilità a questi lavoratori”, aggiunge Cesaro.

“È chiaro che, come affermiamo da sempre, senza misure davvero strutturali che rendano realmente conveniente per le imprese investire nel capitale umano, non si va da nessuna parte”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto