Lavoro

Lavoro Napoli, Lidl cerca laureati per ‘Generazione Talenti Vendite’

Lavoro, al via per la città di Napoli le candidature per il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” di Lidl: si cercano laureati

Lavoro Napoli, Lidl cerca laureati per ‘Generazione Talenti Vendite’. Il progetto rappresenta un’opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio.

Lidl cerca laureati a Napoli: l’offerta di lavoro

Per il progetto di lavoro Napoli ci si può fare avanti se ci si rivede nel profilo così delineato: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento; mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro; hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te; ti entusiasma assumerti delle responsabilità; hai problem solving; prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto; sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio; hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente; la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera.

Come inviare la candidatura

Cv direttamente compilando il form dall’annuncio da questo link in evidenza (clicca qui).

Articoli correlati

Back to top button