Lavoro

Cercasi almeno 20 giovani italiani per lavorare a Parigi

Il Big Mamma Group cerca almeno 20 giovani. Segni particolari: italiani. Per l’apertura di un nuovo locale in Francia, Big Mamma punta sul personale italiano. Lo riferisce l’Ansa.

Lavoro per giovani italiani a Parigi

Big Mama è attiva da meno di 3 anni e conta già 7 ristoranti, tutti dislocati in diversi quartieri della capitale francese, ognuno con caratteristiche differenti, ma tutti ispirati al made in Italy. Tra questi, c’è anche il ristorante più grande d’Europa, inaugurato solo il mese scorso.

Il job recruitment che parte in queste ore è finalizzato alla ricerca di varie figure: commis di cucina, di pasticceria, di sala, barman, aiuto pizzaioli e pizzaioli. Il fattore “passione” è essenziale, tanto che la ricerca è rivolta anche ai neo diplomati degli Istituti alberghieri. Per poter accedere alla selezione bisogna inviare il proprio curriculum, completo di foto, entro il 10 luglio alla email: lasquadra@bigmamma.it I selezionati verranno convocati a Roma, zona Testaccio, il 14 Luglio, dove incontreranno gli chef manager e i responsabili delle risorse umane.

Big Mamma è nata da un’idea di due giovani imprenditori ispirati dalla passione per la grande tradizione enogastronomica italiana. Sul loro sito si legge: “…Amiamo servire solo i migliori prodotti italiani, acquistati direttamente presso produttori da noi accuratamente selezionati e trasformati in deliziose pietanze, dalle mani esperte dei nostri chef italiani, rispettando la tradizione”. I locali propongono una vasta scelta di prodotti italiani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button