Lavoro

Lavoro, Sole 365 cerca personale per le sedi di Napoli e Afragola: le posizioni aperte

Lavoro nei supermercati Sole 365: posizioni aperte per la sede di Napoli, dove si cerca un tecnico per il reparto gastronomia, e per quella di Afragola, dove è disponibile un posto come coordinatore area food.

Lavoro nei supermercati Sole 365 a Napoli e Afragola

Per proporre la propria candidatura, bisognerà collegarsi sul sito ufficiale del Sole 365 e consultare la sezione “Lavora con noi”, dove è presente una breve descrizione dei requisiti e delle mansioni per ogni figura, e dove è disponibile modulo per la candidatura online.

Le figure richieste

Il tecnico del reparto gastronomia si occuperà di: coordinare i capi repabto dei vari punti vendita; pianificare gli ordini e gestire gli approvvigionamenti; supervisionare i reparti con particolare riferimento alla corretta applicazione degli standard qualitativi aziendali; rispettare e controllare che si applichino tutte le procedure aziendali; sarà responsabile della corretta applicazione delle norme igieniche relative al reparto; responsabile delle visite igienico sanitarie da parte di enti terzi; inoltre programmare riunioni periodiche.

  • I requisiti: per la mansione sono richieste competenze trasversali come: leadership; problem solving; gestione delle risorse e ottime capacità di analisi e organizzative. Saranno considerati requisiti indispensabili l’aver maturato tre anni di esperienza nella suddetta mansione. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle esperienze e alle competenze.

Per il ruolo di coordinatore dell’area food consiste nel coordinare tutte le attività riconducibili alla progettazione, preparazione, trasformazione di cibi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Panetteria, Pasticceria, Cucina – da asporto e non -, rosticceria, pizzeria, paninoteca, centrifugati, tutto ciò che attiene al caldo ed al freddo, dolce e salato, precotto, cotto, preparato, trasformato.


Ecco i link alla posizione aperta di Tecnico reparto gastronomia a Napoli e a quella di Coordinatore area food ad Afragola.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio