Cronaca

Lenzuola sintetiche e infermieri senza divise: problemi negli ospedali di Napoli

Lenzuola sintetiche e infermieri senza divise: numerosi sono i problemi che affliggono gli ospedali della città di Napoli. Ecco cosa succede.

Emergenza negli ospedali: manca di tutto

Ospedali di Napoli in ginocchio: da diverso tempo sono numerose le problematiche a cui vanno incontro i vari nosocomi presenti nel capoluogo campano. Mancano le lenzuola e come se non bastasse gli infermieri sono senza divise. Assenti addirittura i rotoli di carta e le mascherine nei reparti di oncologia.

Come riporta “Il Mattino”, in tanti hanno cercato di aggirare il problema portando il camice da casa, c’è chi addirittura provvede personalmente a lavare la propria divisa. Per il problema delle lenzuola, ormai si ricorrere a teli sintetici o sterili che vengono presi dalle sale operatorie.

Gli ammalati si ritrovano su lettini ricoperti con un velo di carta che si stracciano, non assorbono e non mantengono il calore come il cotone. Servono immediati interventi per la risoluzione dei tanti problemi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto