Quali sono i clan di camorra più potenti della zona di Lettere, Gragnano, Pimonte e Agerola | La storia e i protagonisti, il clan Afeltra-Di Martino

Quali sono i clan di camorra più potenti della zona di Lettere, Gragnano, Pimonte e Agerola? L’organizzazione criminale più potente del mondo è la camorra. A dichiararlo è la Dia, il Reparto di Investigazione di massimo livello, la cui relazione 2023 aggiornata è stata di recente pubblicata dal Ministero dell’Interno. Le indagini svolte su oltre 200 famiglie di camorra hanno permesso di identificare migliaia di affiliati operanti in Campania, in altre regioni italiane e nazioni. Inoltre, la camorra, presente in diversi continenti, fattura annualmente centinaia di migliaia di milioni di euro. Il resoconto che segue riguarda il più potente clan di Lettere, Gragnano, Pimonte e Agerola, il clan Afeltra-Di Martino.

Camorra: il clan più potente della zona di Lettere, Gragnano, Pimonte e Agerola, il clan Afeltra-Di Martino, la storia

Il clan Afeltra-Di Martino, attivo su un vasto territorio comprendente i comuni di Lettere, Gragnano, Pimonte, Agerola e zone dei Monti Lattari,…



Exit mobile version