Cultura ed Eventi

Libri, appuntamento con Vincenza Tomaselli in Campania

NAPOLI. Ha letto con il nemico. Letture con l’autore, ecco l’appuntamento con l’autrice a Napoli.

L’incontro con l’autrice

Venerdì 6 aprile 2018 alle ore 21.00, presso Go Go Vineria di Mercogliano (Avellino) ci sarà Vincenza Tomaselli e il suo “Novantanovesimo Cancello”.

Chi è Vincenza Tomaselli

Vincenza Tomaselli, giornalista dal 1999 e Art Director di un’ Agenzia di Comunicazione Integrata di cui è fondatrice, è alla sua seconda opera letteraria con “Novantanovesimo Cancello” distribuito Feltrinelli. Amante di saggistica e letteratura inglese, coltiva amore per la filosofia e la cultura orientale. Profonda conoscitrice di storia dell’arte e storia dello spettacolo, ha avuto esperienze come sceneggiatrice e regista di spettacoli teatrali e documentari.

Sinossi

Un racconto che spiega senza vergogna i confini dentro cui può vagare il comportamento umano pur di sottrarsi all’identificazione di se stesso. Novantanove sono i cancelli da superare per annientare il mal di vivere e conquistare la felicità. Novantanove ostacoli interiori da sconfiggere per raggiungere la pace di anima e corpo. Novantanove storie marchiate a fuoco sulla pelle della protagonista che emulano un cammino iniziatico fatto di partenze e ritorni, impennate e cadute rovinose. Un viaggio emozionante alla scoperta di sé e di una vita vissuta come un reato da scontare.

PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button