Cronaca

Bacoli, il sindaco apre a tutti i lidi militari: “È la prima volta”

Lidi militari accessibili a tutti i cittadini di Bacoli. La conferma arriva dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione il quale ha annunciato: “Oltre 1500 cittadini usufruiranno gratuitamente dei lidi militari. Mentre tutti i 27.000 residenti della nostra città potranno accedere agli stabilimenti di Esercito, CRDD, Marina Militare ed Aeronautica agli stessi prezzi agevolati riservati ai militari. In più, i parcheggi dei lidi della Difesa resteranno aperti, nei fine settimana, per meglio gestire la movida di Miseno (e contrastare la sosta selvaggia), anche la notte. Fino alle 2:30”.

Lidi militari aperti a tutti a Bacoli

“È la prima volta che accade: partiamo da stasera. È l’accordo che abbiamo raggiunto, per questa estate, con i lidi militari – annuncia il primo cittadino – A tutela dei nostri concittadini, a garanzia del diritto alla spiaggia ed al mare. Gli ombrelloni, praticamente gratuiti, saranno presenti presso i lidi Aeronautica e Marina. E permetteranno, ai bacolesi che ne avranno bisogno, di poter avere un posto garantito sull’arenile per due settimane. Per poter partecipare, basterà visionare gli avvisi sul sito istituzionale del Comune”.

Prezzi agevolati

“In più, tutti i residenti di Bacoli potranno accedere ai lidi militari, prenotando ombrellone e sedie sdraio a prezzi agevolati. Basterà esibire all’ingresso la carta d’identità. C’è ancora tanto da fare sul fronte delle spiagge libere, del mare per tutti. Oggi scriviamo una nuova pagina a tutela dei diritti di migliaia di famiglie. Un passo alla volta”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button