Cronaca

Lite tra ex amanti a Vico Equense: lui le spara e scappa

Lite tra ex amanti sulla spiaggia a Vico Equense: lui le spara due colpi di pistola. Adesso la donna è ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento e le sue condizioni non sono gravi. Autore della violenza, l’uomo con cui ha avuto una relazione per diversi anni.

Litiga con l’ex amante e le spara alla gamba

L’episodio è accaduto ieri, 25 giugno, nel parcheggio dello stabilimento balneare Le Axidie, a Marina d’Aequa. Protagonista della vicenda, una 54enne residente a Vico Equense.

La donna stava trascorrendo una giornata al mare quando alle 18 circa si dirige in compagnia di un’amica verso il parcheggio per prendere l’auto e fare ritorno a casa. All’uscita dello stabilimento, però, trova l’uomo con cui aveva avuto una storia.
Quando l’uomo la vede entrare nel parcheggio le si avvicina, comincia a urlare, poi le spara due colpi di pistola, calibro otto, e scappa via. Una fuga veloce, che nessuno riesce a fermare.

I soccorsi

I sanitari soccorrono la donna e la portano all’ospedale di Sorrento: un colpo di pistola ha attraversato la gamba. Le sue condizioni cliniche però non sono gravi.
Nel frattempo l’uomo fa perdere le sue tracce. Adesso i carabinieri della compagnia di Sorrento guidati dal capitano Ivan Iannucci sono sulle tracce dell’aggressore. Il movente sembra essere chiaro e collegato, dunque, alla difficoltà di accettare la fine di una relazione.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto