Cronaca

Lite tra ex amanti a Vico Equense, lui le spara e scappa: arrestato

Lite tra ex amanti sulla spiaggia a Vico Equense: lui le spara due colpi di pistolaÈ finito in manette Antonio Abagnale, 62enne. Nei suoi confronti i militari, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale oplontino.

Litiga con l’ex amante e le spara: arrestato

È finito in manette il 62enne Antonio Abagnale, l’uomo scappato dopo aver sparato all’ex amante. L’episodio è accaduto il 25 giugno, nel parcheggio dello stabilimento balneare Le Axidie, a Marina d’Aequa. Protagonista della vicenda, una 54enne residente a Vico Equense.

La donna stava trascorrendo una giornata al mare quando alle 18 circa si dirige in compagnia di un’amica verso il parcheggio per prendere l’auto e fare ritorno a casa. All’uscita dello stabilimento, però, trova l’uomo con cui aveva avuto una storia.
Quando l’uomo la vede entrare nel parcheggio le si avvicina, comincia a urlare, poi le spara due colpi di pistola, calibro otto, e scappa via. Una fuga veloce, che nessuno riesce a fermare.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto