Curiosità

Lite tra anziani per una partita di carte, prima le offese, poi le botte

Lite tra anziani per una partita di carte, prima le offese, poi le botte. Al circolo si giocava una normale partita tra vecchietti, poi il litigio.

Lite tra anziani per una partita di carte, prima le offese, poi le botte

Carte da gioco per aria, urla, offese e poi le botte. E’ quanto accaduto al centro anziani di Melito qualche sera fa, quando due vecchietti sono venuti alle mani ed hanno creato caos e confusione nel circolo di piazza Santo Stefano. La lite è scoppiata al termine di una forte discussione tra due soci mentre era in corso, come da copione, una partita di carte. Una parola di troppo, sembrerebbe questo il problema, ha fatto scattare la scintilla e portato i due uomini alla violenza.


anziani lite


Le violenze

Spintoni, schiaffi e qualche tentativo goffo di affondare il colpo, prima che una terza persona intervenisse per dividere i due giovanotti. Ad avere la peggio è stato proprio il paciere che ha riportato un trauma distorsivo al braccio destro mentre cercava di risolvere la controversia. Pochi minuti dopo è tornata la normalità con l’allontanamento temporaneo dei litiganti dal centro.

Articoli correlati

Back to top button