Cronaca

Lite tra consuocere, spunta un coltello: in ospedale le madri dei promessi sposi

Lite tra donne con coltello a Torre del Greco: violenza tra consuocere. Da tempo i rapporti tra le famiglie erano tesi

Emergono dettagli sulle lite tra donne con tanto di coltello andata in scena a Torre del Greco nella giornata di ieri, giovedì 9 settembre. Schiaffi, graffi e spunta anche un coltello. Un alterco tra tre donne si trasforma in una violenta zuffa, con le protagoniste denunciate. I carabinieri della locale compagnia hanno denunciato una donna di 45 anni, che dovrà rispondere anche di porto abusivo di arma da taglio, e una madre con figlia di 43 e 15 anni.

Lite tra donne con coltello a Torre del Greco: ecco cosa è successo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, le due contendenti – di 45 e 42 anni – erano legate dall’amore che unisce i loro figli. Pare però che i rapporti tra le due donne non siano mai stati teneri, anzi. Si sono azzuffate a suon di schiaffi e graffi, accompagnati dall’inevitabile scarica di maleparole, sotto gli occhi di decine di persone.

Pare che i rapporti tra le due famiglie fossero tesi da tempo. Il motivo? La relazione tra l’adolescente e il ragazzo, di qualche anno più grande, aveva scatenato molte discussioni. Un’insofferenza a quel legame che si è manifestata con tutta la sua carica di violenza all’interno del centro estetico di via Nazionale.

L’intervento dei carabinieri

I carabinieri, giunti in tempo per fermare lo scooter, hanno allertato il 118 e ricostruito la vicenda. Le tre protagoniste della zuffa sono state medicate all’ospedale Maresca: per loro la prognosi è di dieci giorni a seguito delle lievi lesioni riportate.

I numeri da giocare

Una vicenda, quella della rissa tra donne, che ha fatto subito partire la corsa ai numeri da giocare al lotto. Stando all’interpretazione della smorfia napoletana, i numeri da giocare sono:

  • 18 (i carabinieri)
  • 21 (le donne)
  • 41 (il coltello)

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio