Cronaca

Lite a Sant’Antimo, 19enne accoltella tre ragazzi: denunciato

I carabinieri sono intervenuti a Sant’Antimo per una lite: un ragazzo di 19 anni ha ferito tre ragazzi con alcune coltellate.

Denunciato per aver accoltellato tre ragazzi a Sant’Antimo

Nel corso della serata di ieri i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio per garantire una “movida” sicura in prossimità dei locali notturni. I militari hanno controllato 140 persone e ispezionato 71 veicoli. Sono stati denunciati:

  • un 19enne di Crispano che durante una lite con 3 ragazzi li ha feriti con un coltello provocando loro lesioni giudicate guaribili in 15, 8 e 7 giorni di prognosi.
  • un parcheggiatore abusivo recidivo al quale sono stati sequestrati 200 euro di incasso;
  • un automobilista che guidava senza patente (sorpreso la seconda volta nell’ultimo biennio);
  • un soggetto che guidava sotto l’influenza di alcol e droghe.

Scoperti e segnalati alla prefettura di napoli 9 assuntori di stupefacenti trovati in possesso di hashish in quantità modiche. Sono state infine elevate contravvenzioni al codice della strada per 64mila euro e sequestrati 15 veicoli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button