Cronaca

Litiga col fidanzato, 21enne trovata priva di sensi

VILLARICCA. Litiga col fidanzato, 21enne trovata priva di sensi. È successo ieri ad una studentessa di Villaricca che, scesa dalla macchina dopo il litigio, sarebbe scappata.

Litiga col fidanzato, 21enne trovata priva di sensi a Villaricca

Una 21enne nella serata di ieri avrebbe litigato col fidanzato, sarebbe scesa dalla macchina e sarebbe scappata. Più  tardi è stata trovata priva di sensi dai carabinieri dopo la denuncia di scomparsa quando ne il fidanzato ne la famiglia l’hanno vista tornare a casa. Sono state ore di panico e terrore per i familiari della ragazza che non avevano più sue notizie, non rispondendo neanche al telefono.


ragazza social


Cosa era accaduto

In modo molto lucido i militari hanno provato a geolocalizzare il telefono della ragazza, rendendosi conto che si trovava nelle campagne di Calvizzano. Così sono subito corsi in quella zona, perlustrandola metro per metro. La ragazza intanto, non poteva rispondere in quanto, allontanatasi troppo mentre tornava a casa, era caduta sull’argine di un “lagno”, battendo la testa e perdendo i sensi.

Le condizioni

I carabinieri l’hanno trovata in stato di incoscienza e in ipotermia, ferma lungo la riva di un fiume. Hanno quindi chiamato il 118 per permettere un soccorso immediato. La giovane ha corso un serio rischio ed ora è ricoverata in ospedale in osservazione, dopo il trauma cranico riportato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio