Cronaca

Lotteria dell’Epifania all’Eurospin, caos ad Afragola

AFRAGOLA. Caos al centro commerciale di Afragola, precisamente all’Eurospin: era in programma infatti l’estrazione della lotteria organizzata dall’Eurospin. A scatenare la rabbia dei presenti (quasi 2mila persone) una norma del regolamento della lotteria: i vincitori dovevano essere presenti all’estrazione, pena il procedere a oltranza dell’estrazione.

La vicenda

A un certo punto, stando a quanto si è appreso, è iniziata l’estrazione dei numeri, pare con numeri altissimi, cosa che ha fatto andare ancora più in escandescenza gli animi. Vi proponiamo alcuni video girati dal nostro collaboratore Mirko Matteoni.

Il video

Le possibili soluzioni – Video 2

La situazione non è di semplice soluzione, stando a quanto si è appreso i vertici del punto vendita avrebbero proposto di dare un rimborso a tutti i presenti con il biglietto, proposta che pare non sia stata bene accolta da tutti. Molti sarebbero pronti già a class action. (In aggiornamento)

L’epilogo – Video 3

Il direttore del punto vendita ha proposto ai presenti di trasformare ogni singolo biglietto in un buono spesa da 30 euro: pare che al momento sia stata scritta la parola fine, di certo però sembra ci sia qualcuno intenzionato a fare una class action.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button