Curiosità

Gioco del Lotto a Napoli: vince 250mila euro giocando dieci volte lo stesso ambo

Gioco del Lotto a Napoli: una fortunata vincitrice si è aggiudicata 250mila euro giocando dieci volte lo stesso ambo sulla ruota di Torino.

Vincita da “giallo” al Lotto

Incredibile vincita al Lotto avvenuta martedì scorso nel quartiere Vomero a Napoli, dove una donna ha vinto 250mila euro giocando per dieci volte lo stesso ambo. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Il grande risultato è stato raggiunto presso la ricevitoria di via Jannelli. A quanto pare, pare che la fortunata vincitrice abbia puntato 100 euro sullo stesso ambo (25-44) giocato dieci volte sulla ruota di Torino. Ogni schedina ha portato in dote un premio da 25.000 euro e la fortunata giocatrice si è quindi messa in tasca ben 250.000 euro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button